La sezione propone una gita, fuori porta, nei giorni di sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre.
Partenza da Longarone sabato 30 settembre mattina, direzione Austria.
Arrivo a Mallnitz all’interno del parco nazionale degli Alti Tauri e inizio escursionismo lungo la Valle della Seebachtall e sulle creste del Gruppo montuoso del Kogel a circa 2800 m di altitudine.
Nel pomeriggio il trasferimento a Salisburgo città, con alloggio in Hotel.
Domenica 01 ottobre visita guidata di Salisburgo e di seguito individualmente. Nel tardo pomeriggio il rientro in Italia. Una sosta in Friuli e il rientro sarà previsto in serata a Longarone.
Il costo indicativo è stimato in euro 250,00 ed comprensivo delle spese di viaggio, di noleggio bus, delle spese dell’autista, del pranzo al sacco e della cena di sabato, del pranzo la domenica, del servizio guida in città, dello spuntino in serata al rientro, delle spese organizzative e del costo dell’Hotel a Salisburgo.
Seguirà un programma più dettagliato.
Per necessità organizzative, dettate da richieste puntuali degli operatori turistici contattati, è tassativo dare la propria adesione entro lunedì 25 agosto 2023 con il versamento dell’intera quota.
Per i partecipanti non soci CAI sarà attivata una copertura assicurativa del costo di euro 11,50 a persona non inclusa nella quota di partecipazione.
Per informazioni e prenotazioni: FACCA SILVERIO 3283738335
Accompagnatori: Facca Silverio, Barzan Claudio
Trasporto: Autobus privato, numero massimo di 45 partecipanti
Difficoltà: T/E
Dislivello: 400 m
I capi gita possono modificare l’itinerario in ogni momento in considerazione delle condizione metereologiche e delle proprie valutazioni. I partecipanti hanno il dovere di attenersi alle disposizioni degli accompagnatori.