Celebrazione 50° Sezione CAI di Longarone

novembre 10 @ 9:30

Sabato 10 novembre p.v., presso il Centro Culturale di Longarone, avrà luogo la cerimonia celebrativa dei cinquant’anni della nostra Sezione, nel corso della quale verrà presentato il volume “CAI Longarone – 50 anni di cammino insieme”, che la Sezione ha voluto realizzare per suggellare l’importante anniversario. Esso, frutto del lavoro di alcuni soci, ripercorre, nella varietà del testo e nella ricchezza di immagini, la storia della Sezione con i suoi protagonisti, le sue numerose iniziative, il suo patrimonio di valori.

Questo il programma della giornata:

ore 9,30:

• Apertura dei lavori – Proiezione filmato – Saluti delle Istituzioni;
  • Intervento del dott. Roberto De Martin – past president generale CAI e Club Arc Alpin;
  • Intervento del prof. Cesare Lasen, già presidente del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi e componente
    Comitato Scientifico Fondazione Dolomiti UNESCO;
  • Riconoscimenti;
  • Intervalli musicali del Coro CAI Belluno.

Coordinerà i lavori il giornalista Andrea Cecchella.

ore 12,00 ca.:

• In municipio di Longarone, apertura dell’omonima mostra fotografica e, a seguire, rinfresco.

Di seguito il manifesto dell’evento.

novembre 10

Centro Culturale Longarone