Incontro per programmazione manutenzione sentieri

9 Aprile 2019 @ 20:45

La Sezione sta organizzando la manutenzione sentieri per quest’anno, la quale sarà sicuramente più onerosa rispetto agli anni precedenti a causa della tempesta Vaia.
La Sezione di Longarone ha in carico 34 sentieri per un totale di circa 150 km.
Pertanto, ogni aiuto è ben accetto.
Il lavoro è tanto e deve essere organizzato e pianificato; per una migliore organizzazione, è necessario conoscere la disponibilità dei volontari e le loro capacità.
Se sei interessato a renderti disponibile, ti invitiamo martedì 9 aprile alle ore 20.45 presso la sede a Pirago quando cominceremo la fase di organizzazione.
Facciamo leva sull’amore per la Montagna dei soci CAI per un positivo riscontro a questo invito.
Per problemi assicurativi, la condizione necessaria per partecipare alla manutenzione è essere in regola con il tesseramento per il 2019.

9 Aprile 2019
, ,