Presentazione II corso Alpinismo Giovanile

Aprile 6 @ 17:00

Quest’anno la Commissione Alpinismo Giovanile sezione CAI di Belluno e Longarone, organizza il secondo corso Base di Alpinismo Giovanile con lo scopo di accrescere nel giovane le capacità necessarie a percorrere la montagna, con la coscienza della propria posizione nei confronti dello spazio circostante, con i comportamenti idonei a prevenire gli incidenti e con attenzione all’ambiente naturale ed umano.
Sono previste due edizioni: una per i giovani dai 7 agli 11 anni; una per i giovani dai 12 ai 18 anni. Entrambi i corsi si articolano in 6 giornate in ambiente e in incontri in sede. Il programma dettagliato è visibile nel volantino che potete trovare al termine dell’articolo.
Siete invitati alla presentazione del corso sabato 6 aprile 2019 alle ore 17 presso la sede CAI di Belluno, in piazza S. Giovanni Bosco 11.

Scarica qui il volantino

Aprile 6