Gilet con Logo della Sezione

Si avvisa che il nuovo Consiglio Direttivo ha pensato di far produrre un capo di abbigliamento con il logo della sezione. Si è optato quindi per un gilet.

L’articolo viene fornito da un’azienda cadorina e successivamente corredato dal logo C.A.I. con il nome della sezione.

Poiché abbiamo a disposizione uno stock di circa 200 pz disponibili nei colori nero, azzurro e verde in quantità diverse (con taglie che vanno dalla XS alla XXL), chi prima ordina ha maggiori possibilità di scelta di taglia e colore, essendo lo stock ad esaurimento.

L’articolo potrà essere visionato in sede a Pirago i giorni: 27/11 – 04/12 – 11/12 – 18/12 – 21/12 – 22/12 – 23/12 dalle ore 20.00 alle ore 21.30.

Il prezzo è fissato in euro 45,00 e l’importo dovrà essere versato contestualmente all’ordine. Per motivi gestionali non si accettano ordini senza il versamento del corrispettivo.

Consegna capi primavera 2021.

Potrebbero interessarti anche...