Uscite scialpinismo marzo-aprile 2021

Informiamo che la Sezione organizza delle uscite di scialpinismo per i mesi di Marzo e Aprile 2021.

Vista la possibilità, seppur riservata a poche giornate in base ai colori della ns. regione, di praticare delle uscite di sci-alpinismo, le condizioni da rispettare sono ristrette a: 3 gruppi di max 4 persone più un istruttore, per un totale di 12 persone e 3 istruttori.

Le uscite previste sono:
07 marzo – Zona Pecol Fertazza
14 marzo – Zona Giau
21 marzo – Andraz – Col di Lana
28 marzo – da definire
Mese di aprile – da definire

N.B. non essendo un “corso” si confida nella partecipazione di persone che abbiano già frequentato un corso SA1 negli ultimi 5 anni ed è obbligatoria la prenotazione al 347 1580106 Cesca Giacomo.

IN OTTEMPERANZA AL REGOLAMENTO CAI POST EMERGENZA COVID-19, OGNUNO DEI PARTECIPANTI DOVRA’ AVER LETTO IL PROTOCOLLO E CONSEGNARE PRIMA DELLA PARTENZA L’AUTOCERTIFICAZIONE SULLO STATO DI SALUTE COMPILATA E FIRMATA. DOVRA’ INOLTRE AVERE CON SE’ MASCHERINA E GEL IGIENIZZANTE

Clicca sui link per scaricare il protocollo con la scheda dell’autocertificazione per il riavvio dell’attività escursionistica e ciclo escursionistica con le note operative partecipanti.

Protocollo: https://www.cai.it/wp-content/uploads/2020/06/PROTOCOLLO-per-Partecipanti.pdf
Autodichiarazione: https://www.cai.it/wp-content/uploads/2020/06/facsimile-autodichiarazione.pdf
Telefona agli accompagnatori o in sede o invia mail a info@cailongarone.it se hai difficoltà a scaricare i moduli dal sito del CAI www.cai.it


La partecipazione è riservata ai soci CAI.
Gli accompagnatori possono modificare l’itinerario in ogni momento e a loro insindacabile giudizio in considerazione delle condizioni atmosferiche e/o valutazioni tecniche. I partecipanti hanno il dovere di attenersi alle direttive loro impartite dagli accompagnatori ; in caso contrario saranno esclusi dall’escursione e conseguentemente considerati fuori dalla responsabilità del C.A.I. e quindi sprovvisti di copertura assicurativa.

Potrebbero interessarti anche...